Come si gioca

Lo scopo del gioco è quello di colpire i componenti della squadra avversaria senza essere colpiti e di conquistare la loro base.

Ci si divide in due squadre di massimo 10 componenti ciascuna. Una indosserà i corpetti rossi l’altra i verdi.

Prima di iniziare la partita si entra in una sala dove si effettuerà il briefing con cui verranno spiegate le regole del gioco.

Al termine di questa fase, si prosegue nella sala vestizione dove verrete aiutati ad indossare i corpetti e Sarete pronti per entrare in arena !

Una volta entrati sarete accompagnati ai ‘CARICATORI’ dove verranno assegnate vite e colpi.

E’ il momento di cominciare! Dovrete muovervi rapidamente all’interno dei circa 300 mq dell’arena, alzandovi ed abbassandovi per non essere colpiti , nascondendovi dietro le pareti e cercando allo stesso tempo di colpire gli avversari e , se sarete bravi e veloci , potrete conquistare la base avversaria.

Durante la partita il vostro fucile vi darà informazioni, avvisandovi quando siete stati colpiti o quando dovete passare dal caricatore perchè avete finito i colpi o le vite.

Al termine del gioco, vi verrà richiesto di passare per l’ultima volta ai caricatori , quindi potrete rientrare nella sala vestizione.

Siete ora pronti a ricevere le vostre pagelle, dove potrete leggere i vostri riusultati e quello della vostra squadra.